Reparti & Prodotti

Inizia a prenderti cura di te stesso con i nostri prodotti per il benessere e la salute!
All’interno dell’ampio spazio della Farmacia Santo Stefano troverai una perfetta esposizione dei prodotti divisi in ordinate categorie che ti consentiranno di trovare il rimedio e il consiglio di cui hai bisogno.

Preparazioni Galeniche

Il nostro laboratorio situato all’interno della Farmacia è in grado di realizzare preparazioni galeniche su prescrizione medica: prodotti magistrali che per composizione e dosaggi non sono disponibili come specialità medicinali di produzione industriale.
Prodotti officinali presenti in Farmacopea.
I farmaci vengono allestiti nel rispetto delle Norme di Buona Preparazione.
È possibile allestire preparazioni galeniche sia ad uso umano che veterinario, contenenti sostanze medicinali ed erboristiche con formulazioni diverse:

– capsule in gelatina
– preparazioni liquide (sciroppi, lozioni, soluzioni)
– creme, gel, unguenti e paste.
– soluzioni auricolari.

Per informazioni contattarci al numero whatsapp.

Cosmesi e Cosmeceutica

La Farmacia ha un vasto reparto cosmetico e cosmeceutico, dove troverai i migliori prodotti per la cura della persona e per le diverse esigenze cutanee e tricologiche. I nostri Brand principali sono formulati con principi attivi e brevetti certificati per garantire i migliori risultati. L’obbiettivo del prodotto cosmetico e cosmeceutico non è solo quello di curare le piccole patologie dermatologiche e tricologiche o correggere le imperfezioni, ma anche aiutare la pelle e i capelli a mantenersi in uno stato ottimale. I nostri farmacisti sono a disposizione per risolvere dubbi e offrire ai clienti consulenze per orientarsi nell’acquisto.
Il reparto cosmetico inoltre organizza un ricco calendario mensile di eventi dedicati alla cura del viso, corpo e capelli. I vari appuntamenti includono la presenza di una consulente beauty che offre trattamenti e consigli per il benessere della pelle, lezioni make-up, controllo del cuoio capelluto e capello con microtelecamera.

Omeopatia & Naturopatia

La Farmacia Santo Stefano ha un vasto reparto omeopatico.

Troverete tutti i rimedi omeopatici per la cura della persona da utilizzare da soli o in combinazione con la medicina tradizionale.
Tutti i trattamenti terapeutici possono inoltre essere rafforzati dagli oligoelementi.

Gli oligolementi sono dei minerali e dei metalli e sono mattoni fondamentali dell’uomo in quanto permettono il compimento delle funzioni enzimatiche alla base di tutte le nostre funzioni cellulari.

Senza i giusti minerali le nostre cellule potrebbero non funzionare bene e l’organismo essere maggiormente soggetto alla malattia.

Fiori di Bach

I fiori di Bach sono una valida soluzione per uscire dagli stati d’animo negativi e ritrovare l’equilibrio. I 38 fiori da soli o in combinazione permettono di trovare il modo di reagire di fronte alle situazioni incerte che creano sconforto, insicurezza, solitudine, paure ecc.
Vieni in Farmacia per trovare il fiore o le combinazioni di fiori adatte alle tue esigenze.

Integrazione

All’interno del reparto “ integrazione” potrai trovare un’ampia gamma di integratori per l’alimentazione e per lo sport, per sopperire alle carenze dell’organismo e ottenere il massimo delle prestazioni nel tuo allenamento.

Fitoterapia

I prodotti fitoterapici usano moltissime sostanze vegetali e tutte completamente naturali. Questi integratori possono essere usati sia per adulti che per bambini e vengono impiegati per qualsiasi patologia.
In Farmacia troverete personale specializzato per darvi una consulenza e scegliere il medicinale fitoterapico più adatto per le vostre esigenze.

Prima Infanzia

Presso la nostra Farmacia troverai un intero reparto per la prima infanzia con una vasta gamma di prodotti dedicati alla salute e al benessere del bambino. Latte, prodotti per l’igiene e la cura del corpo, giochi per stimolare lo sviluppo e la crescita…

Il tuo bambino compie gli anni?
Il giorno stesso presentati con la sua tesserino sanitaria e ricevi lo sconto immediato del 30% su tutta la linea Chicco

Gluten free

All’interno della Farmacia Santo Stefano troverai una vasta scelta di alimenti Gluten Free che spaziano dai marchi più rinomati ai laboratori artigianali locali.
Per i prodotti freschi è opportuno effettuare l’ordine entro giovedì mattina con consegna prevista sabato dopo le 11.00.

Veterinaria

Tra i nostri reparti troverai il reparto veterinario dedicato agli animali da compagnia e da allevamento, con un ampio assortimento di anti-parassitari, integratori e prodotti per il pet care e l’igiene del cane e del gatto.

I nostri marchi in evidenza

Farmacia Santo Stefano

Via Andrea Malfatti 6, 38065 Mori, (TN)

Farmacia Monte Albano