Servizi in farmacia

Prestazioni professionali in farmacia:
un contributo essenziale alla prevenzione
Presso la Farmacia Santo Stefano, oltre alla vendita di farmaci e parafarmaci, si può trovare un’ampia scelta di servizi, consulenze e prestazioni diagnostiche per fornire una risposta completa alle esigenze di salute dei propri clienti.
L’ offerta di servizi della Farmacia, aperta con orario continuato dalle 8.30 del mattino comprende:

Autoanalisi del sangue

Nella nostra Farmacia potrai eseguire l’analisi del quadro lipidico completo, emoglobina glicata, glicemia e creatinina. L’analisi della glicemia viene effettuata a digiuno.
Per maggiori informazioni contattaci tramite WhatsApp.

Misurazione della pressione

Presso la nostra farmacia è attivo il servizio gratuito della misurazione della pressione arteriosa, importantissima per valutare la salute del sistema cardiovascolare.
Non occorre la prenotazione.

Vitalybra

Con Vitalybra® modello nutrizionale avanzato per l’educazione alimentare potrai dimagrire senza rinunciare al piacere del cibo. In base alle tue caratteristiche fisiche e genetiche ti verrà consigliata una guida alimentare personalizzata che ti consentirà di nutrirti in maniera corretta e vivere meglio.
Prenota il servizio attraverso WhatsApp.

Food Intolerance Test

Grazie a questo test, mediante la metodica ELISA, individuiamo quali sono le proteine alimentari contro le quali l’organismo ha reazioni avverse. In particolar modo viene quantificata la reazione diretta tra gli anticorpi di classe G (IgG) presenti nel sangue del paziente ed alcuni antigeni alimentari.
È disponibile nelle versioni da 46, 92 e 184 alimenti, oppure nella versione FIT 92 alimenti L.O.V. (Latto-Ovo-Vegetariano).

ECG e Holter Cardiaco

In Farmacia effettuiamo ECG e holter cardiaco su prenotazione. Per entrambi i servizi è necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria e col petto ben deterso e depilato. Risultati in 15 minuti per l’ECG e 24-48h per l’holter cardiaco. Per informazioni e prenotazioni contattaci tramite WhatsApp .

Analisi audiometrica

Una volta al mese presso la nostra Farmacia potrai effettuare l’analisi audiometrica. L’analisi audiometrica è un test non invasivo che consente di individuare eventuali perdite della percezione uditiva..
Prenota ora il tuo controllo dell’udito.

Infermiera in Farmacia

Presso la nostra farmacia è possibile prenotare una pulizia dell’orecchio con la nostra infermiera.
Quest’ultima praticherà una pulizia dell’orecchio profonda, prevenendo e curando i fastidiosi problemi uditivi dovuti alla formazione del tappo di cerume.
Prenota ora il tuo appuntamento.

Test del Reflusso Venoso

Periodicamente effettuiamo in farmacia il test del Reflusso Venoso grazie a VenoScreen Plus, un apparecchio che consente di valutare le condizioni delle vene. In particolare misura il funzionamento delle valvole venose per ottenere una diagnosi precoce dell’insufficienza venosa.
Per informazioni contattaci tramite Whatsapp.

Inflora Scan

L’Inflora Scan (Check Up Intestino completo) è il nostro test per valutare il benessere intestinale.
Chiedi maggiori informazioni in Farmacia tramite WhatsApp.

Noleggio apparecchi medicali

Presso la nostra Farmacia è attivo il servizio noleggio su diverse attrezzature e prodotti elettromedicali come aerosol, tiralatte, carrozzina, stampelle, bilancia neonati, deambulatori pieghevole con due ruote e due puntali, magnetoterapia.
Per richiedere informazioni e conoscere la disponibilità contattaci su WhatsApp.

Check up completi

(TIROIDE-RENI-FEGATO-PROSTATA)

Sono una serie di profili che permettono di valutare lo stato di salute del nostro corpo e di prevenire le principali patologie. Ogni test è vendibile singolarmente a seconda della necessità.

Gluten Sensitivity & Celiac Test

Questo test determina la presenza di marcatori di sensibilità al glutine, consentendo di individuare con elevata sensibilità e specificità la possibile positività alla celiachia.

Pressoterapia

Grazie al nostro servizio di Pressoterapia potrai ridurre gli edemi periferici, favorire la circolazione sanguigna/ linfatica e migliorare l’ossigenazione dei tessuti.
Per effettuare il trattamento è necessario recarsi in sede muniti di leggings o calze.
Per informazioni e prenotazioni contattaci su WhatsApp.

Analisi Posturale

La maggior parte dei disturbi e dei dolori alla schiena, al collo e alle articolazioni sono dovuti a una postura scorretta.
Periodicamente effettuiamo l’analisi della postura in Farmacia, che ti aiuterà a conoscere gli atteggiamenti posturali scorretti e correggerli.
Per informazioni contattaci tramite WhatsApp.

Foratura lobi

Presso la nostra Farmacia è possibile effettuare la foratura dei lobi in modo igienico e delicato, grazie a un meccanismo pratico, veloce e sicuro per l’igiene dei clienti.

Servizio solo disponibile nella farmacia Monte Albano →

Tamponi nasali antigenici Covid-19

Effettuiamo tamponi antigenici rapidi nasali su appuntamento.

Avete necessità di fare un tampone antigenico nasale rapido a pagamento?
Potete prenotare tramite telefono
0464/918357 o WhatsApp.

Orari tamponi: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 8.30.
Per effettuare il test è necessario presentarsi con mascherina FFP2 o chirurgica, tessera sanitaria e un numero di cellulare.

Servizi Estetica Avanzata

Epilazione Laser

Vuoi eliminare per sempre il problema dei peli superflui? Presso la Farmacia Santo Stefano potrai sottoporti al nostro servizio di epilazione laser, disponibile una volta al mese.
Prima di sottoporsi alla seduta è necessario depilare con il rasoio la zona da trattare.
Prenotazione tramite WhatsApp

Trattamento viso con radiofrequenza e scrub ad ultrasuoni

Presso la nostra farmacia è possibile eseguire lifting veloci e non invasivi per donare una nuova bellezza e una nuova luce al tuo volto.
Il servizio è disponibile una volta al mese ed è necessaria la prenotazione tramite WhatsApp.

Farmacia Santo Stefano

Via Andrea Malfatti 6, 38065 Mori, (TN)

Farmacia Monte Albano

Via Lionello Fiumi 6, 38065 Mori, (TN)