Farmacia Monte Albano

Da sempre il punto di riferimento della tua salute a Mori in Via Terranera.

La Farmacia Monte Albano è situata a Mori in Via Lionello Fiumi, strada che collega il centro della borgata con la frazione di Tierno.
Nel 2011 la Farmacia Monte Albano cambia gestione e viene ristrutturata, diventando un luogo luminoso e accogliente.
Da sempre l’obiettivo quotidiano della Farmacia è quello di offrire non solo un luogo di mera cura, ma un più ampio e rassicurante riferimento per la prevenzione e il benessere.
La Farmacia gestisce il Dispensario Farmaceutico sito a Marco di Rovereto, in Via Vecchio Alveo 8, in cui è possibile acquistare dai medicinali di uso comune e di pronto soccorso a qualsiasi referenza, reperibile in mezza giornata.

I nostri reparti

Presso la nostra Farmacia è possibile acquistare prodotti farmaceutici, parafarmaci e cosmetici. Integratori, medicinali fitoterapici e omeopatici, preparazioni galeniche, supplementi alimentari per sportivi, articoli per l’infanzia, prodotti per l’igiene intima e orale, presidi medico-chirurgici, farmaci e integratori veterinari.
Lo staff della Farmacia è a disposizione per ascoltare le esigenze e accompagnare verso la scelta del prodotto ideale per il benessere del cliente.

I nostri reparti

Lo staff della Farmacia sarà a disposizione per ascoltare le esigenze e accompagnarti verso la scelta del prodotto ideale per il tuo ben-essere del cliente.

I nostri servizi

Nella nostra Farmacia è possibile usufruire del servizio di autoanalisi del sangue e misurazione della pressione.
Vengono eseguiti dei test per la valutazione dello stato di salute psicofisico del proprio corpo, della composizione corporea, del metabolismo e dell’interazione alimenti/fisico.
Grazie alla disponibilità dei prodotti e all’ampia varietà dei servizi offerti, la Farmacia Monte Albano da sempre è sinonimo di qualità e competenza, aiutando a controllare e tutelare la salute in ogni momento.
La nostra sede si avvale di strumentazioni all’avanguardia e uno staff preparato e aggiornato che saprà venire incontro alle esigenze di salute.

Dormi in primavera

DORMI MEGLIO IN PRIMAVERAIl cambio di stagione porta con sé non solo le belle giornate ma anche i sintomi della stanchezza. Questa stanchezza colpisce maggiormente la sfera del sonno. Il cambio repentino delle temperature e l’aumento delle ore di luce possono alterare...

Torna in forma dopo le feste

Torna in forma dopo le feste  Il periodo invernale può essere molto rischioso per quanto riguarda l’aumento del peso.Nei messi freddi tendiamo a mangiare di più per avere più energia, e a muoverci di meno per via dell’abbassamento delle temperature.Inoltre con...